
Formazioni Ufficiali Roma-Napoli 11^ giornata: una Roma straripante sfiderà un Napoli arrabbiato dopo l’arbitraggio discutibile di Giacomelli contro l’Atalanta. L’ira funesta della formazione partenopea può diventare il carburante per stoppare i giallorossi che stanno intraprendendo la strada giusta. A piccoli passi l’infermeria comincia a svuotarsi, segno che il cielo sta per rasserenarsi in casa capitolina.
Se gli infortunati stanno per recuperare, con gli squalificati non si può fare nulla. L’espulsione di Fazio ad Udine porterà Fonseca a lanciare dal primo minuto Cetin al fianco di Smalling. Per il turco, si tratta della prima gara da titolare dopo un paio di spezzoni convincenti. Nuova esclusione per Florenzi con Spinazzola che agirà a destra mentre Mancini continuerà a posizionarsi sulla mediana con Veretout. Pastore guiderà la trequarti con Zaniolo e Kluivert e supporterà l’unica punta Dzeko.
⚡️ #RomaNapoli ⚡️
? DAJE ROMA DAJE! ?#ASRoma pic.twitter.com/FcmleTvYz8
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 2, 2019
Senza Allan e Ghoulam, Ancelotti getterà nella mischia Zielinski e Mario Rui. Recuperato Manolas che giocherà contro la sua ex squadra per la prima volta. Partirà dalla panchina Lozano con Mertens dall’inizio, insieme a Milik mentre Fabian Ruiz, Callejon e Insigne godono della fiducia dell’allenatore azzurro.
? 2 novembre – 15 CET
? Stadio Olimpico di Roma
⚽️ #RomaNapoli
?? @SerieA
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/JVyoqaGQLc— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 2, 2019
Formazioni Ufficiali Roma-Napoli 11^ giornata: le scelte di Fonseca e Ancelotti
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Mertens, Milik