Roma-Napoli | Formazioni Ufficiali: Cetin e Manolas dal 1′, confermato Milik

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Roma-Napoli 11^ giornata: una Roma straripante sfiderà un Napoli arrabbiato dopo l’arbitraggio discutibile di Giacomelli contro l’Atalanta. L’ira funesta della formazione partenopea può diventare il carburante per stoppare i giallorossi che stanno intraprendendo la strada giusta. A piccoli passi l’infermeria comincia a svuotarsi, segno che il cielo sta per rasserenarsi in casa capitolina.

Se gli infortunati stanno per recuperare, con gli squalificati non si può fare nulla. L’espulsione di Fazio ad Udine porterà Fonseca a lanciare dal primo minuto Cetin al fianco di Smalling. Per il turco, si tratta della prima gara da titolare dopo un paio di spezzoni convincenti. Nuova esclusione per Florenzi con Spinazzola che agirà a destra mentre Mancini continuerà a posizionarsi sulla mediana con Veretout. Pastore guiderà la trequarti con Zaniolo e Kluivert e supporterà l’unica punta Dzeko.

Senza Allan e Ghoulam, Ancelotti getterà nella mischia Zielinski e Mario Rui. Recuperato Manolas che giocherà contro la sua ex squadra per la prima volta. Partirà dalla panchina Lozano con Mertens dall’inizio, insieme a Milik mentre Fabian Ruiz, Callejon e Insigne godono della fiducia dell’allenatore azzurro.

Formazioni Ufficiali Roma-Napoli 11^ giornata: le scelte di Fonseca e Ancelotti

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Mertens, Milik

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!