Roma-Milan | Formazioni Ufficiali: Pioli ancora con Leao, Fonseca conferma Mancini e Fazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Roma-Milan 9^ giornata: la Roma e l’infermeria piena, un binomio che sta andando avanti da troppo tempo. I giallorossi si presenteranno con una rosa ridotta ai minimi termini contro un Milan che sta cercando di rialzare la testa. La prima di Pioli sulla panchina rossonera ha lasciato l’amaro in bocca per via del risultato ottenuto, un 2-2 che il Lecce è riuscito a strappare nei minuti finali.

Fonseca non ha molte soluzioni e schiererà una formazione obbligata viste le numerose assenze. In difesa, ci sarà Spinazzola a destra con l’esclusione a sorpresa di Florenzi. A sinistra, non mancherà Kolarov mentre al centro, agirà la coppia Fazio-Smalling. L’allenatore portoghese punterà nuovamente su Mancini sulla mediana con Veretout e lancerà dall’inizio Perotti e Pastore sulla trequarti. In avanti, si rivedrà Dzeko dall’inizio.

Pioli non modificherà la formazione vista contro il Lecce. Il neo tecnico rossonero darà ancora fiducia a Conti, Biglia e, soprattutto, Suso, bersagliato dai tifosi dopo l’ennesima prestazione negativa offerta contro i salentini nel turno precedente. Piatek partirà ancora dalla panchina con Leao in avanti supportato dall’esterno iberico e da Calhanoglu.

Formazioni Ufficiali Roma-Milan 9^ giornata: le scelte di Fonseca e Pioli

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Pastore, Perotti, Zaniolo; Dzeko

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Biglia, Paqueta; Calhanoglu, Leao, Suso

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!