
Formazioni ufficiali Roma-Milan – La penultima gara dell’undicesima giornata di Serie A si giocherà allo Stadio Olimpico. Sul campo capitolino si affronteranno la Roma e il Milan per un posticipo che può valere la vetta della classifica.
Stefano Pioli conferma le indiscrezioni dell’immediata vigilia e schiera Krunic sulla trequarti. Al centro dell’attacco c’è Ibrahimovic, mentre in difesa si segnala il rientro di Theo Hernandez dopo lo stop causato dalla positività al virus.
Dall’altra parte José Mourinho conferma ancora una volta per sommi capi la formazione titolare. Poche scelte diverse rispetto al solito per il tecnico della formazione giallorossa. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali del posticipo domenicale.

Formazioni ufficiali Roma-Milan, le scelte di Mourinho e Pioli
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli