Roma-Lecce | Formazioni Ufficiali: un cambio per Fonseca. Novità Petriccione

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Roma-Lecce 25^ giornata: la Roma ha rialzato la testa in Europa League, adesso dovrà farlo in campionato per non cadere nuovamente nel baratro. Definire “guarita dalla crisi” la formazione di Fonseca è ancora presto, servirà una prestazione convincente contro un Lecce in salute ma con l’attacco spuntato (Lapadula l’unico disponibile). Nonostante il reparto offensivo ridotto all’osso, Liverani ha comunque i mezzi per dar fastidio alla compagine capitolina.

Fonseca schiererà il classico il 4-2-3-1 con Bruno Peres che agirà a destra, Kolarov sul lato sinistro mentre Mancini riprenderà ad occupare il centro della difesa con Smalling. Squalifica scontata per Cristante il quale giocherà sulla mediana con Veretout. Sulla trequarti, spazio Mkhitaryan con Pellegrini e Under. Partiranno dalla panchina Carles Perez e Perotti.

Con Lapadula l’unico a disposizione in avanti, Liverani inserirà Mancosu e Barak per dare una mano all’attaccante italo-peruviano. Sarà l’unica variazione rispetto alla formazione che ha brillato contro la Spal: confermato Majer a centrocampo con Petriccione e Deiola e Calderoni a sinistra in difesa con Lucioni e Rossettini al centro e Donati a destra.

Formazioni Ufficiali Roma-Lecce 25^ giornata: le scelte di Fonseca e Liverani

Roma (4-2-3-1): Lopez; B. Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Mkhitaryan, Pellegrini, Under; Dzeko

Lecce (4-3-2-1): Vigorito; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Petriccione, Deiola; Mancosu, Barak; Lapadula

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!