Roma-Lazio, le formazioni ufficiali: Fonseca conferma la scelta su El Shaarawy, Inzaghi lancia Muriqi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Roma-Lazio: allo stadio Olimpico va in scena il derby capitolino tra la Roma di Fonseca e la Lazio di Inzaghi. Una partita che assegna punti importanti per la corsa alle prossime competizioni europee, con i giallorossi che vogliono tenere a distanza il Sassuolo e i biancocelesti che sognano ancora un posto in Champions League.

I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta rimediata con l’Inter nello corso turno infrasettimanale, ma la sconfitta del Sassuolo con la Juventus le ha permesso di mantenere il settimo posto in classifica. Vincere questa sera significa aumentare le probabilità di partecipare alla neonata Conference League.

Gli uomini di Inzaghi hanno bisogno assolutamente di vincere per continuare a sperare in un posto nella prossima Champions League. La settimana prossima, inoltre, ci sarà anche il recupero col Torino che potrebbe permettere di presentarsi all’ultima giornata con tre punti in più in cascina.

www.imagephotoagnecy.it

Formazioni ufficiali Roma-Lazio: le scelte di Fonseca e Inzaghi

Roma (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Bruno Peres; Darboe, Cristante; Mkhitaryan, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All. Fonseca

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Muriqi, Immobile. All. Simone Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!