Roma-Lazio | Formazioni Ufficiali: Fonseca cambia la difesa. La scelta di Inzaghi su Correa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Roma-Lazio 21^ giornata: alle ore 18, l’Olimpico diventerà un campo di battaglia. Roma-Lazio non è mai stata un’amichevole e mai lo sarà, specialmente per gli obiettivi stagionali che vogliamo raggiungere entrambe le squadre. Fonseca chiederà il massimo sacrificio dai suoi uomini mentre Inzaghi vorrà una reazione importante dopo la cocente eliminazione in Coppa Italia contro il Napoli.

Senza l’infortunato Diawara, la mediana sarà presidiata da Cristante che farà coppia con l’ex Fiorentina Veretout. Squalifica scontata per Florenzi e Kolarov ma entrambi partiranno dalla panchina: l’allenatore giallorosso ha scelto di puntare su Santon e Spinazzola sulle fasce. Scelte obbligate sulla trequarti con Under, Pellegrini e Kluivert dal primo minuto i quali sosterranno l’unica punta Dzeko.

La Lazio risponderà con il classico 3-5-2. Inzaghi ha recuperato in extremis Correa e sarà della panchina. Il fantasista argentino farà coppia con Ciro Immobile. In difesa, spazio a Luiz Felipe il quale ha vinto il ballottaggio con Patric mentre il centrocampo non subirà variazioni con Milinkovic-Savic e Luis Alberto pronti a guidarlo.

Formazioni Ufficiali Roma-Lazio 21^ giornata: le scelte di Fonseca e Inzaghi

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!