Roma-Juventus | Le formazioni ufficiali: riecco Dybala! Kluivert c’è! Fuori Cristante

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Roma-Juventus 36^ giornata: l’Olimpico si accenderà per il big match tra Roma e Juventus. I giallorossi sognano ancora la qualificazione in Champions e cercheranno di raggiungere il quarto posto battendo i Campioni d’Italia che hanno ritrovato Dybala ed Emre Can.

Ranieri adotterà un 4-3-3 per superare l’ostacolo bianconero. In difesa, si rivedrà Florenzi a destra mentre al centro e a sinistra, non mancherà l’apporto di Manolas, Fazio e Kolarov. A centrocampo, ci sarà Zaniolo con N’Zonzi e Pellegrini mentre in avanti, l’allenatore giallorosso lancerà nella mischia Kluivert che, insieme ad El Shaarawy, supporterà Dzeko.

Anche Allegri risponderà con un 4-3-3 inserendo Caceres al posto dell’infortunato Bonucci. De Sciglio e Spinazzola agiranno sulle fasce mentre sulla linea mediana, verranno impiegati Emre Can, Pjanic e Matuidi. Ritroverà una maglia da titolare Dybala che comporrà il tridente d’attacco con Cuadrado e Cristiano Ronaldo.

Formazioni Ufficiali Roma-Juventus 36^ giornata: le scelte di Ranieri e Allegri

ROMA (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, N’Zonzi, Zaniolo; Kluivert, Dzeko, El Shaarawy.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Caceres, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!