
Formazioni Ufficiali Roma-Juventus 36^ giornata: l’Olimpico si accenderà per il big match tra Roma e Juventus. I giallorossi sognano ancora la qualificazione in Champions e cercheranno di raggiungere il quarto posto battendo i Campioni d’Italia che hanno ritrovato Dybala ed Emre Can.
Ranieri adotterà un 4-3-3 per superare l’ostacolo bianconero. In difesa, si rivedrà Florenzi a destra mentre al centro e a sinistra, non mancherà l’apporto di Manolas, Fazio e Kolarov. A centrocampo, ci sarà Zaniolo con N’Zonzi e Pellegrini mentre in avanti, l’allenatore giallorosso lancerà nella mischia Kluivert che, insieme ad El Shaarawy, supporterà Dzeko.
FORZA ROMA!!! ??❤️#RomaJuve pic.twitter.com/UAVYFx2sgW
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 12, 2019
Anche Allegri risponderà con un 4-3-3 inserendo Caceres al posto dell’infortunato Bonucci. De Sciglio e Spinazzola agiranno sulle fasce mentre sulla linea mediana, verranno impiegati Emre Can, Pjanic e Matuidi. Ritroverà una maglia da titolare Dybala che comporrà il tridente d’attacco con Cuadrado e Cristiano Ronaldo.
Qui Olimpico ?Poche ore a #RomaJuve ? pic.twitter.com/tQg8OCiP6J
— JuventusFC (@juventusfc) May 12, 2019
Formazioni Ufficiali Roma-Juventus 36^ giornata: le scelte di Ranieri e Allegri
ROMA (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, N’Zonzi, Zaniolo; Kluivert, Dzeko, El Shaarawy.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Caceres, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo