Roma-Juventus | Formazioni Ufficiali: Fonseca conferma le indiscrezioni. Pirlo lancia subito Morata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Roma-Juventus 2^ giornata: pochi spettatori all’Olimpico ma grandi emozioni si preannunceranno per il big match della 2a giornata tra Roma e Juventus. Pirlo è partito col piede giusto sulla panchina bianconera superando la Sampdoria per 3-0. Adesso si alzerà il livello di difficoltà perchè i giallorossi vorranno reagire, dopo l’incredibile gaffe che è costata la sconfitta a tavolino contro il Verona.

Nella conferenza stampa, Fonseca ha comunicato la formazione che affronterà la Juventus. In difesa, ci sarà il debutto in maglia giallorossa di Kumbulla mentre sulle fasce, agiranno Santon a destra e Spinazzola a sinistra.

Il centrocampo sarà presidiato dalla coppia Pellegrini-Veretout e, alle spalle dell’unica punta Dzeko, agiranno l’ex Barcellona e Chelsea Pedro e Mkhitaryan.

Nonostante la vittoria contro la Sampdoria, Pirlo mischia nuovamente le carte proponendo un 4-4-2 con il quartetto difensivo composto da Cuadrado, Bonucci, Chiellini e Danilo.

Arretrerà il raggio d’azione di Kulusevski perchè in attacco, ci sarà il debutto del neo acquisto Morata, al fianco di Cristiano Ronaldo. Confermati McKennie e Ramsey a centrocampo mentre la sorpresa Frabotta tornerà a sedersi in panchina.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Roma-Juventus 2^ giornata: le scelte di Fonseca e Pirlo

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Cuadrado; Kulusevski, Rabiot, McKennie, Ramsey; Morata, C. Ronaldo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!