Roma-Inter | Formazioni Ufficiali: Fonseca conferma le indiscrezioni. Conte punta su Barella e lascia fuori Eriksen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Roma-Inter 34^ giornata: la Roma per non perdere il treno per l’Europa, l’Inter per sperare ancora allo Scudetto. Il big match dell’Olimpico promette spettacolo e scintille visti gli obiettivi di ambo le squadre. L’unico grande neo è l’assenza del pubblico.

Fonseca riaccoglierà a braccia aperte Smalling ma partirà dalla panchina. Ci sarà Ibanez che completerà il tridente difensivo con Mancini e Kolarov. Il duo Veretout-Diawara agiranno sulla mediana mentre gli esterni saranno Spinazzola e Bruno Peres. Dietro l’unica punta Dzeko, giocheranno Pellegrini e Mkhitaryan.

www.imagephotoagency.it

Al recupero di Smalling, Conte risponderà con quello di Barella. Partirà dal primo minuto l’ex Cagliari mentre Lukaku si accomoderà in panchina. L’esclusione iniziale del belga comporterà la conferma del tandem offensivo Sanchez-Lautaro. In difesa, si rivedrà De Vrij con Skriniar e Bastoni. Escluso Eriksen dall’undici titolare.

Formazioni Ufficiali Roma-Inter 34^ giornata: le scelte di Fonseca e Conte

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Sanchez, Lautaro Martinez

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!