Roma-Inter | Formazioni Ufficiali: un cambio per Fonseca. Conte conferma le indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Roma-Inter 17^ giornata: il big match dell’ora di pranzo. Roma e Inter si daranno battaglia all’Olimpico: i nerazzurri per mantenere la scia del Milan mentre i giallorossi per consolidare il terzo posto in classifica.

Fonseca arriverà a questa sfida con una bella notizia: il ritorno di Spinazzola sulla fascia sinistra. In mezzo al campo, ha sciolto le riserve: ci sarà Villar affianco a Veretout. Partirà dalla panchina Cristante.

Un altro dubbio di formazione risiedeva in difesa: l’allenatore lusitano punterà su Ibanez, vinto il ballottaggio con Kumbulla. Si rivedranno dal 1′ minuto Pellegrini e Dzeko.

Conte concederà una nuova chance a Vidal. Il nazionale cileno agirà sulla linea mediana con Brozovic e Barella. Sulle corsie esterne, spazio a Darmian e Hakimi. In avanti, giocherà dall’inizio Lukaku, in coppia con Lautaro Martinez, mentre la difesa non subirà variazioni.

Ecco le formazioni ufficiali di Roma-Inter.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Roma-Inter 17^ giornata: le scelte di Fonseca e Conte

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Mkhitaryan, Lo. Pellegrini; Dzeko. All. Fonseca

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Darmian; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!