Formazioni ufficiali | Roma-Inter: gioca Correa, la scelta di Mourinho in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Roma-Inter – Il secondo anticipo della 16^ giornata di Serie A è anche uno dei big match del quartultimo turno di campionato. Allo Stadio Olimpico si affronteranno, con fischio d’inizio alle ore 18, la sfida che metterà di fronte la Roma e l’Inter.

Il grande ex della sfida José Mourinho dovrà fare a meno di alcune pedine fondamentali tra squalifiche e infortuni. Per questo motivo l’undici di partenza scelto dallo Special One sarà condizionata, anche se altamente competitiva per una sfida speciale.

Dall’altra parte i campioni d’Italia guidati da Simone Inzaghi recuperano De Vrij dall’infortunio e ritrovano Bastoni dopo la gastroenterite. Scelta importante in attacco considerando i tanti impegni ravvicinati e la necessità di rotazioni. Queste le scelte in vista di Roma-Inter.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Roma-Inter, le scelte di Mourinho e Inzaghi

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Smalling, Mancini, Kumbulla; Ibanez, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Shomurodov. All. Mourinho

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Perisic; Dzeko, Correa. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!