Europa League | Roma-Gent: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Roma-Gent: i giallorossi sono a caccia di una vittoria che metta la parola “fine” alla crisi. Le 3 sconfitte consecutive in campionato contro Sassuolo, Bologna e Atalanta sono campanelli d’allarme che non lasciano tranquillo Fonseca il quale spera in una reazione dei suoi ragazzi questa sera all’Olimpico con i belgi del Gent. La formazione di Thorup è giunta prima nel gruppo I spodestando i tedeschi del Wolfsburg e dimostrando di essere una squadra in salute che darà fastidio ad una Roma, ultimamente, in affanno. I precedenti, però, sorridono alla compagine capitolina: nel 2009/10, le 2 squadre si incrociarono ai preliminari di Europa League con i giallorossi che si qualificarono alla fase successiva senza troppi affanni (3-1 all’andata e 1-7 al ritorno in Belgio).

Fonseca punterà sul 4-2-3-1 gettando nella mischia Kolarov a sinistra e Spinazzola a destra. Mancini partirà dalla panchina con Fazio il quale occuperà suo posto al centro della difesa, al fianco di Smalling, mentre sulla mediana, si rivedrà Cristante con Veretout. Sulla trequarti, partirà dal primo minuto Carles Perez con Pellegrini e Perotti. In attacco, ci sarà Dzeko il quale non conosce il turnover. Thorup proverà a sorprendere i giallorossi con l’attaccante canadese Jonathan David (15 gol e 8 assist nella Jupiler League e 4 reti in Europa League). Nell’undici titolare belga, figura l’ex Udinese Sven Kums (29 presenze con i friulani nella stagione 2016/17).

Formazioni Ufficiali Roma-Gent: le scelte di Fonseca e Thorup

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, Perotti; Dzeko

Gent (4-4-2): Kaminski; Lustig, Plastum, Ngadeu, Mohammadi; Kums, Owusu, Bezos, Odjidja-Ofoe; David, Depoitre

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!