Formazioni ufficiali | Roma-Genoa: confermata l’indiscrezione su El Shaarawy, Marchetti dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Roma-Genoa – Allo stadio Olimpico la Roma di Fonseca ospita il Genoa di Ballardini in quello che è il lunch match della 26^ giornata. Una partita tra due squadre alla ricerca di punti per i rispettivi obiettivi stagionali: qualificazione in Champions League e una salvezza tranquilla.

I padroni di casa, reduci dalla vittoria in extremis sulla Fiorentina nel turno infrasettimanale, cercano la seconda vittoria consecutiva per rilanciarsi tra le prime quattro. Con una vittoria, infatti, i giallorossi potrebbero superare in classifica l’Atalanta, impegnata domani sera nella difficile sfida contro l’Inter.

Gli ospiti nelle ultime due giornate hanno raccolto un solo punto, arrivato nel derby della Lanterna dello scorso mercoledì. I rossoblù, che non potranno contare per infortunio su Perin e Pandev, vogliono riprendere a macinare punti per mantenere la giusta distanza da Torino e Cagliari che sembrano in crescita.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Roma-Genoa: le scelte di Fonseca e Ballardini

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Smalling; Karsdorp, Lo. Pellegrini, Diawara, Bruno Peres; El Shaarawy, Pedro; Borja Mayoral. All. Fonseca

Genoa (3-5-2): Marchetti; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Ghiglione; Pjaca, Destro. All. Ballardini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!