Roma-Fiorentina | Formazioni Ufficiali: Fonseca e Iachini non stupiscono e confermano le nostre indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Roma-Fiorentina 6^ giornata: reduce da 2 pareggi tra campionato ed Europa League, la Roma proverà ad acciuffare questa sera i 3 punti ma l’avversario di turno è di quelli ostici, da non sottovalutare assolutamente. Nella scorsa giornata, la Fiorentina ha ritrovato la vittoria grazie ad un straripante Castrovilli.

Fonseca affiderà le chiavi della difesa a Smalling. Il centrale inglese completerà la retroguardia con Mancini e Ibanez. Sulla fascia destra agirà nuovamente Karsdorp, confermati invece Spinazzola a sinistra e il duo Pellegrini-Veretout in mezzo al campo.

Il pacchetto avanzato giallorosso non subirà variazioni con Pedro e Mkhitaryan che supporteranno l’unica punta Dzeko.

Senza il capitano Pezzella, Iachini getterà nella mischia Martinez Quarta. Callejon ci sarà? La risposta è si e giocherà al fianco del rientrante Ribery in attacco. Si rivedrà dall’inizio Lirola che occuperà la fascia destra. Non verrà toccata la linea mediana composta da Bonaventura, Amrabat e Castrovilli.

www.imagephotoagency.it

Formazioni Ufficiali Roma-Fiorentina 6^ giornata: le scelte di Fonseca e Iachini

Roma (3-4-2-1): Mirante; Smalling, Mancini, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, M. Quarta, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Callejon. All. Iachini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!