
Formazioni Ufficiali Roma-Fiorentina 36^ giornata: i giallorossi di Fonseca hanno la possibilità di allungare sul Milan e di blindare il quinto posto in classifica. La Roma dovrà chiedere il permesso ad una Fiorentina la quale non giungerà nella Capitale per una gita.
Fonseca non toccherà la difesa che è scesa in campo contro la Spal. Cambierà invece il centrocampo dove si rivedrà Veretout al fianco di Diawara, vinto il ballottaggio con Cristante. In avanti, non rifiaterà Pellegrini sulla trequarti: il numero 7 giallorosso farà coppia con Mkhitaryan supportando l’unica punta Dzeko.
Iachini punterà ancora su Terracciano tra i pali e sul terzetto difensivo composto da Milenkovic, Pezzella e Caceres. Duncan colmerà il vuoto lasciato dallo squalificato Castrovilli mentre Lirola sostituirà Dalbert (non è al top della forma). In attacco, dentro Kouamè con Ribery.
Formazioni Ufficiali Roma-Fiorentina 36^ giornata: le scelte di Fonseca e Iachini
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko.
FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Ghezzal, Pulgar, Duncan, Lirola; Kouamè, Ribery