Roma-Fiorentina | Formazioni Ufficiali: nessuna novità per Fonseca, Iachini sorprende in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Roma-Fiorentina 36^ giornata: i giallorossi di Fonseca hanno la possibilità di allungare sul Milan e di blindare il quinto posto in classifica. La Roma dovrà chiedere il permesso ad una Fiorentina la quale non giungerà nella Capitale per una gita.

Fonseca non toccherà la difesa che è scesa in campo contro la Spal. Cambierà invece il centrocampo dove si rivedrà Veretout al fianco di Diawara, vinto il ballottaggio con Cristante. In avanti, non rifiaterà Pellegrini sulla trequarti: il numero 7 giallorosso farà coppia con Mkhitaryan supportando l’unica punta Dzeko.

Iachini punterà ancora su Terracciano tra i pali e sul terzetto difensivo composto da Milenkovic, Pezzella e Caceres. Duncan colmerà il vuoto lasciato dallo squalificato Castrovilli mentre Lirola sostituirà Dalbert (non è al top della forma). In attacco, dentro Kouamè con Ribery.

Formazioni Ufficiali Roma-Fiorentina 36^ giornata: le scelte di Fonseca e Iachini

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko.

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Ghezzal, Pulgar, Duncan, Lirola; Kouamè, Ribery

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!