Roma-Fiorentina | Le formazioni ufficiali: Abraham dal 1′, Maleh preferito a Castrovilli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Roma-Fiorentina – La domenica di Serie A ci regala una delle partite più interessanti di questa 1^ giornata con la sfida tra la Roma di Mourinho e la Fiorentina di Italiano. La cornice sarà lo stadio Olimpico che, dopo le emozioni regalate dalla nazionale italiana, torna ad illuminare una nuova serata di grande calcio.

La Roma arriva dalla trasferta vittoriosa di Conference League sul campo del Trabzonspor. Un viaggio lungo e faticoso, ma il tecnico portoghese ha una gran voglia di partire subito con i tre punti come dichiarato in conferenza stampa nella giornata di ieri. Per questo decide di schierare i migliori giocatori senza fare calcoli in vista del playoff di ritorno contro i turchi.

La Fiorentina di Italiano è una delle squadre che più incuriosisce gli addetti ai lavori. Il tecnico, lo scorso anno, ha stupito tutti conducendo lo Spezia a una salvezza storica, ottenuta inseguendo un’idea di gioco propositiva e divertente. A Firenze si aspettano tanto dal suo arrivo e sta solo a lui confermarsi in una piazza tradizionalmente molto esigente.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Roma-Fiorentina: le scelte di Mourinho e Italiano

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Maleh; Callejon, Vlahovic, Nico Gonzalez. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!