
Formazioni ufficiali Roma-Cluj: all’Olimpico la Roma ospiterà il Cluj che sta vivendo un momento complicato con l’allenatore Petrescu prossimo alle dimissioni e una squadra in piena crisi di nervi.
Nonostante la situazione in cui versa il club rumeno, i giallorossi di Fonseca non dovranno compiere l’errore di sottovalutarli, com’è accaduto con il Cska Sofia, terminata sullo 0-0. Il tecnico portoghese effettuerà qualche cambio, partendo dalla difesa dove rifiateranno Mancini e Smalling: dentro Fazio e Ibanez con Kumbulla.
A centrocampo, ci saranno Cristante, al fianco di Veretout, e Bruno Peres a destra con la conferma di Spinazzola a sinistra. In avanti, Villar e Mkhitaryan supporteranno l’unica punta Borja Mayoral, a caccia del primo gol in maglia giallorossa.

Formazioni ufficiali Roma-Cluj: le scelte di Fonseca e Petrescu
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Ibanez, Kumbulla; Bruno Peres, Veretout, Cristante, Spinazzola; Villar, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca
CLUJ (4-1-3-2): Balgradean; Susic, Manea, Ciobotariu, Camora; Hoban; Deac, Itu, Djokovic; Rondon, Debeljuh. All. Petrescu