Roma-Cagliari | Formazioni Ufficiali: Nainggolan e Mancini dall’inizio! Fuori Fazio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Roma-Cagliari 7^ giornata: la Roma e gli infortuni, un film già visto. Con Di Francesco alla guida, sembravano non finire mai e anche con Fonseca si sta ripetendo lo stesso copione. L’allenatore portoghese dovrà fare i conti con un’infermeria abbastanza piena e l’avversario di turno non è semplice da sorprendere: il Cagliari di Maran e dell’ex Nainggolan.

La trequarti giallorossa è ridotta in mille pezzi: Under, Mkhitatyan e Pellegrini sono fermi ai box e Fonseca è costretto ad avanzare Veretout con Zaniolo e Kluivert esterni. Bocciato Pastore che ha offerto una prova sottotono in Europa League mentre Diawara ha strappato l’ennesima maglia da titolare formando la mediana con Cristante. Senza Florenzi, sarà Spinazzola ad occupare la fascia destra. Recuperato Pau Lopez che difenderà regolarmente i pali della Roma.

Maran ha scelto di gettare nella mischia Nainggolan. Giocherà sulla trequarti sostenendo l’ormai collaudato tandem offensivo Joao Pedro-Simeone. Per Nandez e Rog, il turnover non esiste. Partiranno dalla panchina Ionita e Castro nonostante le 2 reti consecutive contro Napoli e Verona. Assente Klavan, l’allenatore dei sardi punterà su Pisacane.

Formazioni Ufficiali Roma-Cagliari 7^ giornata: le scelte di Fonseca e Maran

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Zaniolo, Veretout, Kluivert; Dzeko.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!