Roma-Brescia | Formazioni Ufficiali: novità Diawara, la decisione su Florenzi. Grosso fa poche sorprese

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Roma-Brescia 13^ giornata: la sosta è servita alla Roma per recuperare alcuni elementi importanti della rosa, su tutti Under, Pellegrini e Mkhitaryan. I primi 2 torneranno a calcare l’erba dell’Olimpico, dall’inizio oppure a gara in corso, mentre per il talento armeno non è ancora giunto il momento di dare una mano alla causa giallorosso. In casa Brescia, il Balotelli furioso ha animato le ultime 48 ore: Grosso non l’ha convocato per la trasferta capitolina e la sua avventura con le Rondinelle pare sia già giunta al termine.

Fonseca ha lasciato a casa Spinazzola, Pastore e Mkhitaryan puntando su Florenzi a destra e sul rientrante Pellegrini sulla trequarti con Zaniolo e Kluivert. Diawara ritroverà una maglia da titolare affiancando sulla mediana Veretout. Mancini riprenderà ad agire al centro della difesa con Smalling. Fazio partirà dalla panchina.

Il Brescia rispolvera Torregrossa, assente negli ultimi 2 mesi per via di una lunga serie di infortuni. Formerà il tandem. offensivo con Donnarumma. Da segnalare il recupero di Chancellor in difesa con Grosso che lo lancerà dal primo minuto con Sabelli e Martella ai lati. Sulla mediana, non mancherà il talento Tonali con Bisoli e Ndoj.

Formazioni Ufficiali Roma-Brescia 13^ giornata: le scelte di Fonseca e Grosso

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Pellegrini, Zaniolo, Kluivert; Dzeko.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Torregrossa, Donnarumma

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!