Europa League | Roma-Borussia Moenchgladbach: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Roma-Borussia Moenchgladbach: aria di turnover in casa Roma? Assolutamente no. I giallorossi non possono permettersi di far rifiatare qualcuno perché l’emergenza è totale con l’infermeria più affollata del solito per via delle new entry Cristante e Kalinic, tornati malconci dalla trasferta di Genova. La mancanza di alternative costringerà l’allenatore portoghese a fare di necessità virtù. L’avversario di turno si chiama Borussia Moenchgladbach che è partito bene in Bundesliga mentre nel girone di Europa League ha raccolto solo un punto contro l’Istanbul Basaksekir.

L’unico titolare che riposerà sarà Florenzi. A destra agirà Spinazzola mentre al centro della difesa, dentro Fazio al fianco di Smalling. Mossa a sorpresa a centrocampo: al posto dell’infortunato Cristante, giocherà Mancini. Sulla trequarti, partirà dal primo minuto Kluivert, che sarà assente contro il Milan per squalifica, con Zaniolo e Pastore. Si rivedrà dall’inizio Dzeko il quale scenderà in campo con una mascherina protettiva sul volto.

Formazioni Ufficiali Roma-Borussia Moenchgladbach

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Pastore, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko

Borussia Mönchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Elvedi, Jantschke, Bensebaini; Herrmann, Kramer, Zakaria, Neuhaus; Thuram, Embolo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!