
Formazioni Ufficiali Roma-Borussia Moenchgladbach: aria di turnover in casa Roma? Assolutamente no. I giallorossi non possono permettersi di far rifiatare qualcuno perché l’emergenza è totale con l’infermeria più affollata del solito per via delle new entry Cristante e Kalinic, tornati malconci dalla trasferta di Genova. La mancanza di alternative costringerà l’allenatore portoghese a fare di necessità virtù. L’avversario di turno si chiama Borussia Moenchgladbach che è partito bene in Bundesliga mentre nel girone di Europa League ha raccolto solo un punto contro l’Istanbul Basaksekir.
L’unico titolare che riposerà sarà Florenzi. A destra agirà Spinazzola mentre al centro della difesa, dentro Fazio al fianco di Smalling. Mossa a sorpresa a centrocampo: al posto dell’infortunato Cristante, giocherà Mancini. Sulla trequarti, partirà dal primo minuto Kluivert, che sarà assente contro il Milan per squalifica, con Zaniolo e Pastore. Si rivedrà dall’inizio Dzeko il quale scenderà in campo con una mascherina protettiva sul volto.
? Ecco la nostra formazione per #RomaBMG ⚡️
? DAJE ROMA! ?#ASRoma #UEL pic.twitter.com/d1uUNcaiUA
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 24, 2019
Formazioni Ufficiali Roma-Borussia Moenchgladbach
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Pastore, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko
Borussia Mönchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Elvedi, Jantschke, Bensebaini; Herrmann, Kramer, Zakaria, Neuhaus; Thuram, Embolo