Roma-Bologna | Formazioni Ufficiali: Fonseca sorprende. Un cambio per Mihajlovic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Roma-Bologna 23^ giornata: la sfida dell’Olimpico tra Roma e Bologna aprirà la 23a giornata di Serie A. La formazione giallorossa proverà a rialzare la testa dopo la severa lezione, rimediata a Reggio Emilia, contro il Sassuolo di De Zerbi mentre i felsinei giocheranno con la mente serena visti gli ultimi successi più che convincenti. Fonseca e Mihajlovic hanno entrambi delle assenze pesanti ma tutto ciò non li spaventa, consapevoli della forza dei loro giocatori.

La Roma non potrà contare sullo squalificato Pellegrini, oltre agli indisponibili Diawara, Zappacosta e Zaniolo. Fonseca affiderà la trequarti a Perotti, supportato ai lati da Under e Mkhitaryan. Sciolti i dubbi sulle fasce: confermato Santon a destra e Kolarov tornerà ad agire  a sinistra con Spinazzola che partirà dalla panchina. Sulla mediana, non ci sarà l’esordio di Villar: non è ancora pronto il talento spagnolo con l’allenatore portoghese che schiererà Veretout al fianco di Cristante.

Con Poli squalificato e Sansone non al meglio, Mihajlovic lancerà dal primo minuto Svanberg sulla linea mediana e Barrow sulla trequarti. Non mancherà l’olandese Schouten il quale ha preso le redini del centrocampo emiliano. Sono certi del posto anche Orsolini, Soriano, Palacio e l’intero pacchetto arretrato che dovrà fare gli straordinari per stoppare gli avanti giallorossi.

Formazioni Ufficiali Roma-Bologna 23^ giornata: le scelte di Fonseca e Mihajlovic

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Under, Perotti, Mkhitaryan; Dzeko.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Bani, Danilo, Tomiyasu; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!