
Formazioni ufficiali Roma-Bodo/Glimt – Quarto impegno in Conference League per la Roma di Mourinho che, allo stadio Olimpico, ospiterà il Bodo/Glimt. Una sfida di fondamentale importanza per i giallorossi, chiamati a riscattarsi dopo la storica debacle della gara di andata.
I padroni di casa, attualmente, occupano il secondo posto nel girone C a quota 6 punti, uno in meno rispetto ai norvegesi. Il tecnico portoghese vuole riscattarsi e nell’occasione si affiderà alla maggior parte dei titolari a disposizione. Fuori soltanto gli infortunati Pellegrini (infiammazione al ginocchio sinistro) e Vina, fermatosi nella giornata odierna a causa di un fastidio muscolare.
Gli ospiti, dal canto loro, si presentano nella capitale con il morale a mille forti di un ruolino di marcia impeccabile: due vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta. L’allenatore Kjetil Knutsen, in avanti, riproporrà lo stesso trio che il 21 ottobre ha messo a ferro e fuoco la difesa giallorossa con l’obiettivo di mettere una serie ipoteca sul discorso qualificazione.

Formazioni ufficiali Roma-Bodo/Glimt, le scelte di Mourinho e Knutsen
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Cristante, Ibanez; Darboe, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho
BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Brunstad, Hagen, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino. All. Knutsen