
Formazioni ufficiali Roma-Benevento 4^ giornata: il giallo e il rosso saranno i colori predominanti della sfida dell’Olimpico tra la Roma di Fonseca e il Benevento di Inzaghi. La formazione sannita ha iniziato il campionato sotto i migliori auspici mentre i capitolini stanno risalendo la china dopo una partenza complicata.
Il ritorno di Smalling al centro della difesa giallorossa verrà rimandato a causa di una lieve distorsione al ginocchio. Ci sarà Cristante a completare il terzetto con Ibanez e Mancini. Sul lato destro, agirà Santon mentre sia in mezzo al campo che sulla fascia mancina, sono stati confermati Veretout, Pellegrini e Spinazzola.
Lo stesso discorso vale anche sulla trequartista dove Pedro e Mkhitaryan giocheranno dietro l’unica punta Dzeko. Partirà dalla panchina il neo acquisto Borja Mayoral.
Inzaghi affiderà le chiavi dell’attacco a Lapadula. Dietro la punta ex Lecce, giocheranno Caprari e Iago Falque. Sciolto il dubbio a centrocampo: giocherà Dabo, a scapito di Hetemaj, con Ionita e Schiattarella. Confermata la difesa a 4 composta da Letizia, Glik, Caldirola e Foulon, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Maggio.

Formazioni ufficiali Roma-Benevento 4^ giornata: le scelte di Fonseca e Inzaghi
Roma (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Mancini; Santon, Veretout, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca
Benevento (3-4-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola; Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Caprari, Iago Falque; Lapadula. All.Inzaghi