Roma-Atalanta | Formazioni Ufficiali: Out Mkhitaryan e Zapata! C’è Spinazzola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Roma-Atalanta 5^ giornata: la Roma sta viaggiando col vento in poppa verso i piani alti della classifica però potrebbe abbattersi il tifone Atalanta spezzando tutte le certezze della squadra di Fonseca. L’allenatore portoghese sta costruendo un gruppo solido basato su un gioco, a tratti, esaltante mentre Gasperini sta semplicemente confermando il suo mantra con qualche ritocchino.

Nella Roma, debutterà Smalling in difesa vista la squalifica di Mancini. Il centrale inglese giocherà nel quartetto difensivo con Fazio al centro e il duo Kolarov-Spinazzola sulle fasce. Confermata la linea mediana composta da Cristante e Veretout mentre sulla trequarti, avanzerà Florenzi con la conseguente esclusione di Mkhitaryan. Zaniolo partirà dal primo minuto così come Pellegrini a sostegno dell’unica punta Dzeko.

Gasperini ha deciso di gettare nella mischia Kjaer, ex di turno, al posto di Djimsiti. Palomino e Castagne hanno vinto i rispettivi ballottaggi con Masiello e Gosens mentre Malinovskyi ha ottenuto la conferma grazie alla buona prova contro la Fiorentina. Partirà dalla panchina Freuler. L’allenatore orobico rivoluziona l’attacco lasciando in panchina Zapata con Gomez e Ilicic che avranno il compito di mettere a soqquadro la retroguardia giallorossa.

Formazioni Ufficiali Roma-Atalanta 5^ giornata: le scelte di Fonseca e Gasperini

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Kolarov, Smalling, Fazio, Spinazzola; Cristante, Veretout; Florenzi, Lor.Pellegrini, Zaniolo; Dzeko

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Malinovskyi; Gomez, Ilicic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!