Prel. Europa League | Rio Ave-Milan: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Rio Ave-Milan: per arrivare ai gironi di Europa League, al Milan servirà superare l’ultimo step chiamato Rio Ave. Come i rossoneri, anche la formazione portoghese è partita dal primo turno preliminare eliminando i bosniaci del Borac e poi il Besiktas nel secondo, dopo i calci di rigore.

Pioli si presenterà in Portogallo con una difesa e un attacco spuntato. La retroguardia sarà nuovamente composta da Calabria a destra, Theo Hernandez a sinistra e il tandem Kjaer-Gabbia.

Sulla mediana, l’allenatore rossonero si affiderà a Kessie e Bennacer mentre sulla trequarti, ci saranno Castillejo, Calhanoglu e Saelemaekers i quali supporteranno l’unica punta Maldini jr. Per il giovane jolly offensivo, figlio del celeberrimo Paolo, si tratta dell’esordio dal 1′ minuto con la maglia del Milan.

Nel Rio Ave c’è una meteora del calcio italiano. Il brasiliano Piazon ha calcato i campi della Serie A indossando la casacca del Chievo nel 2019: totalizzò solo 4 presenze in una stagione nefasta per i clivensi, culminata con la retrocessione in B.

www.imagephotoagency.it

Formazioni Ufficiali Rio Ave-Milan: le scelte di Silva e Pioli

RIO AVE (4-2-3-1): Kiszek; Pinto, Borevkovic, Santos, Monte; Tarantini, Filipe; Piazon, Lopes, Carlos Mané; Moreira.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Maldini D

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!