
Formazioni ufficiali Rijeka-Napoli: a distanza di 3 giorni, abbiamo visto un Napoli a 2 volti: quello convincente e sicuro dei propri mezzi contro la Real Sociedad e quello incerto e confusionario in campionato. In casa del Rijeka, Gattuso vorrà rivedere la squadra ammirata nell’ultima trasferta in terra spagnola.
L’allenatore dei partenopei adotterà alcune modifiche. Tra i pali, ci sarà il giovane Meret. Al centro della difesa, dentro Maksimovic a far coppia con Koulibaly mentre ai lati, agiranno Di Lorenzo e Mario Rui.
La mediana subirà una rivoluzione con Demme e Lobotka che partiranno dall’inizio. Anche il pacchetto avanzato non è stato risparmiato con Lozano e Osimhen che si accomoderanno in panchina: giocheranno Politano e Petagna. Non verrà rischiato Insigne, appena rientrato da un infortunio: sarà Elmas a prendere il suo posto.
Ecco le formazioni ufficiali di Rijeka-Napoli.

Formazioni ufficiali Rijeka-Napoli: le scelte di Rozman e Gattuso
RIJEKA (3-5-2): Nevistic; Escoval, Velkovski, Smolcic; Tomecak, Muric, Cerin, Loncar, Braut; Menalo, Kulenovic. All. Rozman
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. All. Gattuso