Euro 2020 | Repubblica Ceca-Inghilterra: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Repubblica Ceca-Inghilterra – Allo stadio di Wembley va in scena la sfida che ci dirà quale sarà la squadra vincitrice del girone D. Repubblica Ceca e Inghilterra, infatti, sono appaiate a 4 punti in classifica dopo le prime due giornate di Euro 2020.

I cechi hanno impressionato in questa prima parte del torneo trascinati da uno Schick in splendida forma e già autore di tre reti. Alla squadra di Silhavy basta ottenere un solo punto contro gli inglesi, ma sarà complicato visto che Southgate ci terrà a chiudere il gruppo in testa.

La nazionale inglese è partita bene con la vittoria per 1-0 sulla Croazia, ma ha fatto passi indietro nella sfida contro la Scozia. Per accedere agli ottavi come prima del girone è necessario prendersi tre punti questa sera.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Repubblica Ceca-Inghilterra: le scelte di Silhavy e Southgate

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Boril; Soucek, Holes; Masopust, Darida, Jankto; Schick. All. Silhavy

Inghilterra (4-3-3): Pickford; Walker, Maguire, Stones, Shaw; Phillips, Rice, Grealish; Sterling, Saka, Kane. All. Southgate

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!