UCL | Real Madrid-Inter: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Real Madrid-Inter: dopo i pareggi rimediati contro Borussia Mönchengladbach e Skahktar Donetsk, la trasferta di Madrid è già un dentro o fuori per l’Inter di Conte. Servirà gettare il cuore oltre l’ostacolo per avere la meglio dei “blancos” di Zidane.

Conte non è riuscito nell’impresa di recuperare in extremis Lukaku. Le chiavi dell’attacco saranno affidate al tandem Lautaro MartinezPerisic con Young che partirà dal primo minuto sul lato mancino. A destra giocherà l’ex di turno Hakimi mentre la mediana sarà presidiata da Vidal e Brozovic con Barella sulla trequarti.

In difesa, si rivedranno dall’inizio D’Ambrosio e Bastoni, entrambi tenuti a riposo in campionato. Il Real Madrid di Zidane utilizzerà l’artiglieria pesante con Benzema e Hazard nel tridente d’attacco e gli esperti Kroos e Casemiro a centrocampo.

In difesa, immancabile la presenza di Sergio Ramos ma mancherà Militao, positivo all’ultimo tampone. Sarà Varane a far coppia con il capitano delle Merengues. A sinistra, agirà il francese Mendy mentre a destra verrà adattato nuovamente Lucas Vazquez, vista la penuria di terzini.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Real Madrid-Inter: le scelte di Zidane e Conte

REAL MADRID (4-3-3) : Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard. All.Zidane

INTER (3-4-1-2) : Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Lautaro Martinez, Perisic. All.Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!