UCL | Real Madrid-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi punta ancora su D’Ambrosio e Dumfries

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Real Madrid-Inter – Sarà una partita importante per l’Inter e che potrebbe influire nettamente sul cammino in Champions League. Vincere contro il Real Madrid e ottenere il primo posto nel girone non sarebbe però solo utile per il sorteggio degli ottavi di finale, ma darebbe anche un messaggio importante a tutta Europa.

Il Real Madrid è primo nel girone a quota 12 punti, con 4 vittorie e 1 sconfitta (contro lo Sheriff). I Blancos sono anche i migliori nel proprio girone per gol segnati (12), mentre ne hanno subiti solo 3. Avranno 2 risultati su 3 a disposizione per mantenere il primato nel girone: agli spagnoli, infatti, basterà anche il pareggio.

L’Inter, invece, ha vinto 3 partite e poi ottenuto 1 pareggio e 1 sconfitta. Anche i nerazzurri hanno subito solo 3 gol, ma ne hanno segnati meno (8). Gli uomini di Inzaghi non avranno niente da perdere e cercheranno la vittoria: l’Inter è già qualificata e in caso di sconfitta non cambierebbe nulla.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Real Madrid-Inter, le scelte di Ancelotti e Inzaghi

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Modric, Casemiro; Jovic, Vinicius, Rodrygo. All. Ancelotti.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!