
Formazioni Ufficiali PSG-Borussia Dortmund: al contrario di Liverpool-Atletico Madrid, la sfida tra PSG e Borussia Dortmund si disputerà a porte chiuse. Il “Parco dei Principi” sarà deserto ma i calciatori avvertiranno comunque il calore dei tifosi, quella spinta necessaria per abbattere il muro giallonero. Superata la preoccupazione Mbappè (partirà dalla panchina), Tuchel avrà il compito di stoppare il pericolo numero 1 del Dortmund: Erling Haaland. Il talento norvegese ha asfaltato i parigini all’andata con una sontuosa doppietta e cercherà di ripetersi in uno scenario surreale.
Con Mbappè e l’ex Inter Icardi in panchina, il PSG si affiderà a Cavani e Neymar per ribaltare il risultato dell’andata. Non mancheranno il supporto di Sarabia e di Di Maria mentre in cabina di regia, non ci sarà Verratti bensì l’ex Roma Paredes. Nella difesa dei transalpini, c’è un’altra vecchia conoscenza del club giallorosso come Marquinhos, oltre a Kurzawa che è stato vicino a vestire la maglia della Juventus nell’ultimo mercato invernale. Favrè non ha solo l’arma Haaland da utilizzare: potrà contare anche Thorgan Hazard, fratello del madridista Eden, e Sancho. Nell’undici titolare giallonero, è presente l’ex centrocampista bianconero Emre Can.
Toujours présents, avec le ❤️ parisien !
Envoyez vos messages d'encouragement pour #PSGBVB, pour que le Parc sente votre passion ? pic.twitter.com/ZdOOWSZQ8L
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) March 11, 2020
Formazioni Ufficiali PSG-Borussia Dortmund: le scelte di Tuchel e Favre
PSG (4-2-3-1): Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Gueye, Paredes; Di Maria, Sarabia, Neymar; Cavani
Borussia Dortmund (3-4-3): Burki, Zagadou, Hummels, Piszczek; Hakimi, Emre Can, Witsel, Guerreiro; Sancho, Haaland, T. Hazard
✨Unsere #UCL-Startelf für #PSGBVB! ? pic.twitter.com/BZpAEr9cAN
— Borussia Dortmund (@BVB) March 11, 2020