UCL | PSG-Borussia Dortmund: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali PSG-Borussia Dortmund: al contrario di Liverpool-Atletico Madrid, la sfida tra PSG e Borussia Dortmund si disputerà a porte chiuse. Il “Parco dei Principi” sarà deserto ma i calciatori avvertiranno comunque il calore dei tifosi, quella spinta necessaria per abbattere il muro giallonero. Superata la preoccupazione Mbappè (partirà dalla panchina), Tuchel avrà il compito di stoppare il pericolo numero 1 del Dortmund: Erling Haaland. Il talento norvegese ha asfaltato i parigini all’andata con una sontuosa doppietta e cercherà di ripetersi in uno scenario surreale.

Con Mbappè e l’ex Inter Icardi in panchina, il PSG si affiderà a Cavani e Neymar per ribaltare il risultato dell’andata. Non mancheranno il supporto di Sarabia e di Di Maria mentre in cabina di regia, non ci sarà Verratti bensì l’ex Roma Paredes. Nella difesa dei transalpini, c’è un’altra vecchia conoscenza del club giallorosso come Marquinhos, oltre a Kurzawa che è stato vicino a vestire la maglia della Juventus nell’ultimo mercato invernale. Favrè non ha solo l’arma Haaland da utilizzare: potrà contare anche Thorgan Hazard, fratello del madridista Eden, e Sancho. Nell’undici titolare giallonero, è presente l’ex centrocampista bianconero Emre Can.

Formazioni Ufficiali PSG-Borussia Dortmund: le scelte di Tuchel e Favre

PSG (4-2-3-1): Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Gueye, Paredes; Di Maria, Sarabia, Neymar; Cavani

Borussia Dortmund (3-4-3): Burki, Zagadou, Hummels, Piszczek; Hakimi, Emre Can, Witsel, Guerreiro; Sancho, Haaland, T. Hazard

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!