UCL | Porto-Milan, le formazioni ufficiali: confermato Ballo-Tourè, Krunic alle spalle di Giroud

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Porto-Milan – I riflettori dell’Estádio do Dragão si accendono questa sera per quella che è una delle due sfide del girone B della Champions League tra Porto e Milan. Una sfida delicata per entrambe le formazioni che sono alla ricerca della prima vittoria di questa edizione della competizione.

I padroni di casa, allenati da Sergio Conceicao, hanno raccolto finora un solo punto ottenuto grazie al pareggio nella prima giornata con l’Atletico Madrid. I lusitani cercheranno di sfruttare il fattore casa e le tante defezioni per centrare la vittoria e approfittare dello scontro diretto tra Liverpool e Atletico Madrid.

Gli uomini di Pioli nelle prime due giornate di Champions League hanno ottenuto altrettante sconfitte e, per questo motivo, quella di stasera è una partita da non sbagliare assolutamente. Il tecnico deve fare però i conti con i tanti infortuni che hanno colpito la sua squadra nell’ultima settimana, ma i rossoneri hanno già dimostrato di sapersi esaltare soprattutto nei momenti di difficoltà.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Porto-Milan: le scelte di Conceicao e Pioli

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Evanilson, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira, Otavio, Corona; Diaz, Taremi. All. Conceicao.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Toure; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!