Parma-Verona | Formazioni Ufficiali: Liverani conferma le indiscrezioni. Una novità per Juric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Parma-Verona 3^ giornata: a caccia dei 3 punti per dare una svolta al campionato. Il Parma si è fissato questo obiettivo ma l’avversario di turno non è di quelli abbordabili. Il Verona di Juric è partito col piede giusto grazie ai successi contro Roma (a tavolino) e Udinese.

Senza lo squalificato Iacoponi, Liverani schiererà Dermaku, al fianco di Bruno Alves. I terzini saranno Laurini a destra e Pezzella a sinistra: partirà dalla panchina Gagliolo.

Scontata la squalifica, Kurtic riprenderà il suo posto a centrocampo con Hernani e Brugman mentre Kucka avanzerà sulla trequarti sostenendo le punte Karamoh e Gervinho.

Privo di Miguel Veloso, Juric affiderà le chiavi del centrocampo al giovane Ilic. In difesa Lovato ha strappato la conferma nel terzetto con Cetin e Gunter. La fascia sinistra verrà occupata da Dimarco, vinto il ballottaggio con Lazovic

Per la trasferta di Parma mancherà il punto di riferimento offensivo Di Carmine, out per infortunio. A guidare l’attacco scaligero ci sarà Favilli, a segno contro l’Udinese, supportato da Barak e Zaccagni.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Parma-Verona 3^ giornata: le scelte di Liverani e Juric

Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Dermaku, Bruno Alves, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Gervinho.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Lovato, Gunter; Faraoni, Ilic, Tameze, Dimarco; Barak, Zaccagni; Favilli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!