Parma-Verona | Formazioni Ufficiali: novità Brugman e Salcedo! C’è Stepinski

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Parma-Verona 10^ giornata: la Serie A non dorme mai. Il turno infrasettimanale torna ad allietare gli appassionati e i fantallenatori desiderosi di fare bene in questa giornata. Parma-Verona darà il via alle ostilità con i ducali privi di alcuni giocatori chiave ma gasati dopo il pari in casa dell’Inter mentre gli scaligeri vogliono riprendere a macinare punti utili per la salvezza.

D’Aversa sarà costretto a rinunciare a Gagliolo (infortunato) e Scozzarella (squalificato). Al posto del neo nazionale svedese, giocherà Pezzella a sinistra mentre sulla mediana, si rivedrà Brugman con Barillà e Kucka. Confermato Dermaku al centro della difesa vista l’assenza di Bruno Alves e in avanti, spazio al tridente che ha mandato in crisi la retroguardia dell’Inter: Kulusevski-Karamoh-Gervinho.

Nel Verona, ci sarà il gradito ritorno di Miguel Veloso in cabina di regia. Smaltiti i problemi muscolari, il centrocampista portoghese riprenderà ad occupare la linea mediana con Amrabat. Juric ha scioglio gli ultimi dubbi confermando Verre e Salcedo sulla trequarti e Stepinski nel ruolo di unica punta. Partiranno dalla panchina Zaccagni e Di Carmine.

Formazioni Ufficiali Parma-Verona 10^ giornata: le scelte di D’Aversa e Juric

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella; Kucka, Brugman, Barillà; Kulusevski, Karamoh, Gervinho

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Salcedo; Stepinski

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!