
Formazioni ufficiali Parma-Udinese – Allo stadio Tardini il Parma di D’Aversa affronta l’Udinese di Gotti in quello che è il lunch match della 23^ giornata di Serie A. Una partita che, classifica alla mano, rappresenta un vero e proprio scontro salvezza.
I padroni di casa arrivano da 4 sconfitte consecutive e, più in generale, non vincono dallo scorso 30 novembre. La vittoria del Torino a Cagliari ha reso ancora più complicata la situazione e la vittoria è l’unico risultato contemplato oggi.
Gli ospiti sono più tranquilli dato che sono a +9 dalla zona calda, ma c’è il bisogno di mettersi alle spalle la brutta sconfitta di Roma dove si è vista una certa involuzione della squadra. In ogni caso un passo falso a Parma sarebbe difficile da digerire. Nel riscaldamento problemi per Samir che lascia spazio a Bonifazi.

Formazioni ufficiali Parma-Udinese: le scelte di D’Aversa e Gotti
Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella Giu.; Kucka, Brugman, Hernani; Karamoh, Cornelius, Mihaila. All. D’Aversa
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Pereyra, Llorente. All. Gotti