Parma-Udinese | Le formazioni ufficiali: D’Aversa conferma Mihaila, un cambio per Gotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Parma-Udinese – Allo stadio Tardini il Parma di D’Aversa affronta l’Udinese di Gotti in quello che è il lunch match della 23^ giornata di Serie A. Una partita che, classifica alla mano, rappresenta un vero e proprio scontro salvezza.

I padroni di casa arrivano da 4 sconfitte consecutive e, più in generale, non vincono dallo scorso 30 novembre. La vittoria del Torino a Cagliari ha reso ancora più complicata la situazione e la vittoria è l’unico risultato contemplato oggi.

Gli ospiti sono più tranquilli dato che sono a +9 dalla zona calda, ma c’è il bisogno di mettersi alle spalle la brutta sconfitta di Roma dove si è vista una certa involuzione della squadra. In ogni caso un passo falso a Parma sarebbe difficile da digerire. Nel riscaldamento problemi per Samir che lascia spazio a Bonifazi.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Parma-Udinese: le scelte di D’Aversa e Gotti

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella Giu.; Kucka, Brugman, Hernani; Karamoh, Cornelius, Mihaila.  All. D’Aversa

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Pereyra, Llorente.  All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!