Parma-Udinese | Formazioni Ufficiali: D’Aversa e Gotti confermano le indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Parma-Udinese 21^ giornata: allo stadio “Tardini”, il Parma ospiterà l’Udinese il quale ha dato parecchio filo da torcere al Milan nell’ultimo turno di campionato. Gotti ha rivitalizzato una formazione spenta e la salvezza sembra essere alla portata, salvo nuovi incredibili tonfi. Gli emiliani sognano l’Europa grazie ai gol di Cornelius e al talento di Kulusevski. Non potrà dare una mano Inglese che ha rimediato l’ennesimo infortunio contro la Juventus.

Con Inglese nuovamente indisponibile, le chiavi dell’attacco verranno affidate a Cornelius, a segno nelle ultime 2 giornate. L’attaccante danese avrà il sostegno di Kucka e Kulusevski. A centrocampo, Scozzarella ha vinto il ballottaggio con Barillà mentre in difesa, D’Aversa non ha dubbi: spazio al quartetto Darmian, Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo.

Nonostante la sconfitta contro il Milan, Gotti non modificherà l’undici che ha messo in grande difficoltà i rossoneri di Pioli. Gli unici dubbi risiedevano in difesa con Becao che ha strappato la maglia da titolare a De Maio e in attacco con Lasagna il quale affiancherà Okaka. Partirà dalla panchina l’ex Palermo Nestorovski.

Formazioni Ufficiali Parma-Udinese 21^ giornata: le scelte di D’Aversa e Gotti

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Scozzarella, Hernani, Kurtic; Kucka, Cornelius, Kulusevski

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!