Parma-Spal | Formazioni Ufficiali: un cambio per D’Aversa e Di Biagio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Parma-Spal 26^ giornata: per sperare ancora alla salvezza, la Spal sarà costretta ad ottenere i 3 punti in un “Tardini” vuoto a causa del Coronavirus. Il Parma renderà la vita difficile alla compagine spallina creando numerosi grattacapi con Di Biagio che dovrà rivedere la sua retroguardia visti gli errori compiuti nell’ultimo turno di campionato contro la Juventus. Servirà una prova di grande attenzione difensiva e di cinismo in attacco con Petagna pronto a colpire.

D’Aversa ritroverà Kucka ma non sarà della partita. Il nazionale slovacco vedrà la gara dalla tribuna. Sarà Grassi a completare il centrocampo con il talento uraguagio Brugman e Kurtic. Nessun dubbio riguardo l’impiego di Kulusevski il quale riprenderà ad occupare il suo posto nel tridente d’attacco con Cornelius e Gervinho. Confermati Colombi tra i pali e l’intero pacchetto arretrato (Darmian, Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo).

Di Biagio proporrà il 4-3-3 con la novità Fares che indosserà una maglia da titolare dopo mesi passati in infermeria. L’esterno algerino formerà il tridente offensivo con Valoti e Petagna. Assente Di Francesco il quale ha rimediato l’ennesimo infortunio muscolare. Spazio alla difesa a 4 con Cionek, Vicari, Bonifazi e Reca mentre a centrocampo, non ci sarà Castro: dentro Murgia con Valdifiori e Missiroli.

Formazioni Ufficiali Parma-Spal 26^ giornata: le scelte di D’Aversa e Di Biagio

Parma (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

Spal (4-3-3): Berisha; Cionek, Bonifazi, Vicari, Reca; Missiroli, Valdifiori, Murgia; Valoti, Petagna, Fares.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!