Parma-Sassuolo, le formazioni ufficiali: D’Aversa rivoluziona tutto, De Zerbi con Raspadori e Defrel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Parma-Sassuolo: allo stadio Tardini va in scena il derby emiliano tra il Parma di D’Aversa e il Sassuolo di De Zerbi. Una sfida che i neroverdi devono vincere per sperare ancora in un posto nella prossima Conference League, mentre i ducali non hanno più niente da chiedere al campionato.

I padroni di casa hanno come unico obiettivo quello di terminare la stagione dignitosamente, cercando di lasciare l’ultima posizione in classifica. Queste ultime due uscite saranno utili anche per capire su quali elementi si potrà ripartire per il prossimo campionato di Serie B.

I neroverdi devono espugnare il Tardini per mantenere i due punti di distanza dal settimo posto occupato dalla Roma e cercare il sorpasso nell’ultima giornata, quando la formazione di De Zerbi affronterà in casa la Lazio.

www.imagephotoagnecy.it

Formazioni ufficiali Parma-Sassuolo: le scelte di D’Aversa e De Zerbi

Parma (3-5-2): Sepe, Dierckx, Bruno Alves, Valenti; Laurini, Hernani, Kurtic, Sohm, Busi; Brunetta, Cornelius  All. D’Aversa

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Defrel, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!