
Formazioni Ufficiali Parma-Sampdoria 35^ giornata: oggi il Parma avrà la possibilità di chiudere definitivamente il discorso salvezza battendo la Sampdoria di Giampaolo. Basta poco agli emiliani per raggiungere l’obiettivo e i blucerchiati, privi degli squalificati Ramirez, Sala e Tonelli, potrebbero cadere sotto i colpi di Gervinho.
D’Aversa darà fiducia al suo 5-3-2 con Gazzola e Dimarco sulle fasce mentre al centro della difesa, Bruno Alves avrà il supporto di Iacoponi e Bastoni. Il centrocampo non subirà modifiche mentre in attacco si rivedra Ceravolo con che verrà impiegato al fianco di Gervinho. Partirà dalla panchina Siligardi.
Manca un'ora a #ParmaSampdoria ?⚽
Ecco la formazione dei Crociati 1⃣1⃣??⤵Sepe, Iacoponi, Dimarco, Ceravolo, Barillà, Scozzarella, Bruno Alves, Gazzola, Gervinho, Kucka, Bastoni#Cetilar #ChinoisiAmo #DifendiamolA #BluCrociati pic.twitter.com/BrzvKuEiWU
— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) May 5, 2019
Senza Sala, Tonelli e con Andersen non al 100%, Giampaolo sarà costretto a schierare Ferrari insieme a Colley. Bereszynski agirà a sinistra mentre a destra, non mancherà il solito Murru. L’allenatore blucerchiato darà una chance a Jankto che prenderà il posto di Linetty. Sulla trequarti, giocherà la carta Defrel che assisterà le punte Gabbiadini e Quagliarella.
? #ParmaSamp è alle porte. #BluCrociati. ?? pic.twitter.com/XVutnyFeGK
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) May 5, 2019
Formazioni Ufficiali Parma-Sampdoria 35^ giornata: le scelte di D’Aversa e Giampaolo
PARMA (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Ceravolo, Gervinho
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Defrel; Gabbiadini, Quagliarella