
Formazioni Ufficiali Parma-Sampdoria 34^ giornata: al “Tardini” si sfideranno il Parma di D’Aversa e la Sampdoria di Ranieri. Gli emiliani sono reduci dalla sconfitta di “San Siro” contro il Milan mentre i blucerchiati hanno raccolto 3 punti importanti per salvezza battendo il Cagliari per 3-0.
Con Bruno Alves non al top della forma, D’Aversa schiererà Gagliolo al centro della difesa mentre a sinistra, ci sarà Pezzella. A centrocampo, spazio a Brugman in cabina di regia con Hernani e Kurtic mentre in avanti, non è ancora il momento di Inglese. Giocherà Caprari supportato da Kulusevski e Gervinho.
Ranieri lascerà in panchina Bonazzoli: dentro Ramirez a supporto dell’esperto Quagliarella. Partirà dalla panchina Gabbiadini. In difesa, spazio al quartetto composto da Bereszynski, Yoshida, Chabot e Murru mentre a centrocampo, agiranno Thorsby e Linetty con Depaoli e Jankto ai lati.
Formazioni Ufficiali Parma-Sampdoria 34^ giornata: le scelte di D’Aversa e Ranieri
PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Caprari, Gervinho
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Murru; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto; Ramirez; Quagliarella