Parma-Roma | Formazioni Ufficiali: nessuna sorpresa per Fonseca! C’è Cornelius. Gagliolo dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Parma-Roma 12^ giornata: la Roma ha mostrato il meglio in un momento difficile dove l’infermiera pullula di giocatori e la panchina diventa corta più che mai. Tolta l’incredibile battuta d’arresto in Europa League contro il Borussia Moenchgladbach, Fonseca sta viaggiando sui binari giusti grazie ad alcuni elementi chiave con Zaniolo, Veretout e Smalling. Il Parma ha la possibilità di rompere le certezze giallorosse con l’ex di turno Gervinho e il giovane talento scuola Atalanta Kulusevski.

D’Aversa ritroverà Gagliolo sulla fascia mancina e Cornelius in attacco assistito da Gervinho e Kulusevski. Non è ancora pronto Inglese e Karamoh gli farà compagnia in infermeria. Sulla mediana, Scozzarella è inamovibile e Hernani ha vinto il ballottaggio con Barillà. Confermato Dermaku al centro della difesa vista l’assenza di Bruno Alves.

Fonseca spedirà nuovamente in panchina Florenzi per scelta tecnica. Giocherà Spinazzola che ha recuperato dal fastidio muscolare rimediato nel turno precedente contro il Napoli. Mancini è ormai diventato un mediano a tutti gli effetti aiutando così Veretout il quale ha compiti più offensivi. Non ci sono dubbi sulla trequarti dove il rinato Pastore partirà dal primo minuto con Zaniolo e Kluivert e in attacco dove non mancherà Dzeko.

Formazioni Ufficiali Parma-Roma 12^ giornata: le scelte di D’Aversa e Fonseca

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Cornelius, Gervinho

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!