Parma-Napoli | Formazioni Ufficiali: novità inattese per D’Aversa. Gattuso non sorprende e lascia fuori Mertens

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Parma-Napoli 35^ giornata: al “Tardini” i ducali ospiteranno il Napoli di Gattuso. Gli emiliani sono reduci dalla rocambolesca sconfitta casalinga contro la Sampdoria mentre il Napoli ha strappato una vittoria allo scadere ai danni dell’Udinese.

D’Aversa non potrà contare sugli indisponibili Kucka e Gagliolo. Giocheranno Pezzella a sinistra e Grassi in mezzo al campo. Bruno Alves riprenderà il suo posto al centro della difesa, al fianco di Dermaku mentre in attacco, spazio a Karamoh, vinto il ballottaggio con Inglese, supportato da Caprari e Siligardi. Fuori Kulusevski e Gervinho.

Gattuso giungerà in Emilia senza Ospina ma con Mertens a disposizione. Il belga partirà dalla panchina: giocherà Lozano vista l’assenza di Milik per squalifica. Politano ed Allan prenderanno il posto di Callejon e Zielinski mentre in difesa, è il momento di Maksimovic con Manolas il quale si accomoderà in panchina.

Formazioni Ufficiali Parma-Napoli 35^ giornata: le scelte di D’Aversa e Gattuso

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Dermaku, Bruno Alves, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Caprari, Karamoh, Siligardi

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Lozano, Insigne

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!