Parma-Napoli | Formazioni Ufficiali: Liverani sorprende con una novità dal 1′, due cambi per Gattuso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Parma-Napoli 1^ giornata: debutto in salita per Fabio Liverani sulla panchina del Parma. Al “Tardini“, i ducali affronteranno il Napoli di Gattuso. L’undici partenopeo non è stato smantellato: i vari Koulibaly, Fabian Ruiz e Zielinski sono ancora al loro posto. Desterà curiosità l’attaccante nigeriano Osimhen che si affaccerà alla Serie A per la prima volta.

Liverani partirà senza gli indisponibili Gagliolo e Scozzarella, oltre allo squalificato Kurtic. Agirà Pezzella sul lato mancino mentre a centrocampo, ci sarà Brugman in cabina di regia, affiancato da Hernani e Grassi.

Sciolto il dubbio in avanti: l’allenatore dei ducali punterà sul tandem Inglese-Cornelius con Kucka alle loro spalle. Partiranno dalla panchina Karamoh e Gervinho.

Gattuso potrà contare su una rosa al gran completo. Tra i pali, spazio all’esperto Ospina. In difesa, l’unico dubbio riguardava la fascia sinistra: giocherà Hysaj al posto di Mario Rui.

Rispetto alla passata stagione, il centrocampo non è cambiato di una virgola: ci saranno Zielinski, Demme e Fabian Ruiz. In avanti, è ancora presto per Osimhen: l’allenatore partenopeo darà spazio a Mertens con Lozano e Insigne ai lati.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Parma-Napoli 1^ giornata: le scelte di Liverani e Gattuso

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Giu.Pezzella; Hernani, Brugman, Grassi; Kucka; Inglese, Cornelius

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!