Parma-Milan | Formazioni Ufficiali: sorprende D’Aversa! La decisione su Kessiè

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Parma-Milan 14^ giornata: nonostante le mille difficoltà, il Parma va avanti per la sua strada grazie all’ottimo Kulusevski. Il talento svedese di origini macedone potrebbe diventare l’incubo del Milan che vorrebbe tornare a gioire per una vittoria dopo aver concluso il ciclo infernale (Juventus, Lazio, Napoli) racimolando un misero punto. Le speranze rossonere sono riposte in Bonaventura reduce dall’ottima prestazione contro il Napoli.

D’Aversa ritrova Cornelius ma non vuole rischiarlo. Giocherà Kucka come falso nueve con Kulusevski e il recuperato Gervinho. Assente Scozzarella per infortunio, la mediana verrà affidata a Barillà assistito da Brugman e Hernani. Nessun dubbio in difesa con i ducali che confermeranno il classico assetto (Darmian, Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo).

Pioli concederà una chance a Kessiè il quale riconquista una maglia da titolare dopo 2 giornate da riserva. Arretrerà il raggio d’azione di Bonaventura visto il rientro di Calhanoglu e la non convocazione di Paquetà. Nessun dubbio in difesa con Conti e Musacchio certi della maglia da titolare mentre in attacco, nuova occasione per Piatek che ha vinto il ballottaggio con Leao.

Formazioni Ufficiali Parma-Milan 14^ giornata: le scelte di D’Aversa e Pioli

Parma (4-3-3):  Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Gervinho, Kucka, Kulusevski

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!