Parma-Lecce | Formazioni Ufficiali: scelte confermate, ci sono due debutti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Parma-Lecce 19^ giornata: con la sfida del “Tardini” tra Parma e Lecce, terminerà la 19a giornata di campionato. I ducali ospiteranno i salentini che stanno vivendo un momento di flessione preoccupante: gli ultimi risultati hanno scatenato i primi mugugni della tifoseria e la posizione di Liverani comincia a vacillare. D’Aversa pretende una risposta rabbiosa dai suoi ragazzi dopo la sonora batosta nell’ultima trasferta di Bergamo.

D’Aversa lancerà dal primo minuto il neo acquisto Kurtic, proveniente dalla Spal. Giocherà nel tridente offensivo con Kulusevski e Inglese. Gervinho non è al 100% e potrebbe fare uno spezzone di gara. Grassi prenderà il posto dello squalificato Barillà sulla linea mediana mentre in difesa, non preoccupano le condizioni di Bruno Alves che scenderà in campo regolarmente. Si rivedrà Gagliolo sulla fascia sinistra dopo aver saltato il match contro l’Atalanta per squalifica.

Liverani non potrà contare sugli indisponibili Calderoni, Tabanelli e Majer. A centrocampo, debutterà Deiola completando il reparto con Petriccione e Tachtsidis. Confermato Donati sulla fascia destra mentre a sinistra, agirà Dell’Orco. Mancosu presidierà la trequarti sostenendo le 2 punte Falco e Babacar. Partirà dalla panchina Lapadula.

Formazioni Ufficiali Parma-Lecce 19^ giornata: le scelte di D’Aversa e Liverani

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Hernani, Kucka; Kulusevski, Inglese, Kurtic

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Deiola; Mancosu; Falco, Babacar

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!