Parma-Lazio | Formazioni Ufficiali: confermato Cornelius! Scelte sorprendenti per Inzaghi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Parma-Lazio 23^ giornata: il recupero della 17a giornata è rimasto indigesto alla Lazio. Se contro la Spal, i biancocelesti hanno trovato le porte aperte, con il Verona la strada era sbarrata. La squadra di Inzaghi chiederà il permesso al Parma di D’Aversa ma sarà un altro cliente scomodo visti il buon piazzamento in classifica degli emiliani. I tifosi capitolini sperano che la giostra dei gol inceppata mercoledì sia solo un inaspettato incidente di percorso.

In attesa di conoscere il destino di Gervinho, D’Aversa potrà sorridere per i recuperi di Gagliolo, Cornelius e Kulusevski: i primi 2 saranno della partita mentre il talentino svedese partirà inizialmente dalla panchina. Nel tridente offensivo, avanzerà Kucka e debutterà l’ex Sampdoria Caprari. In cabina di regia, confermato Brugman con Hernani e Kurtic che saranno le mezz’ali.

In casa Lazio, peseranno le assenze di Milinkovic-Savic e Radu (entrambe per squalifica) e Lulic (infortunato). Luiz Felipe prenderà il posto del difensore rumeno mentre Patric ha vinto il ballottaggio con Bastos. A centrocampo, dentro Parolo e a sinistra, agirà lo spagnolo Jony che proverà a non far rimpiangere l’esterno bosniaco. In avanti, non è ancora il momento di Correa: confermato il duo Caicedo-Immobile. Partirà dalla panchina uno stanco Lazzari: dentro Marusic.

Formazioni Ufficiali Parma-Lazio 23^ giornata: le scelte di D’Aversa e Inzaghi

Parma (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Caprari

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!