Parma-Juventus | Formazioni ufficiali: un cambio per Liverani. Confermate le nostre indiscrezioni su Buffon

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Parma-Juventus 13^ giornata: trasferta emiliana per la Juventus di Pirlo. I bianconeri affronteranno al “Tardini” il Parma di Liverani che ha vissuto un turno infrasettimanale povero di gol (0-0 contro il Cagliari).

Liverani dovrà fare a meno degli indisponibili Pezzella e Scozzarella. Il lato mancino della difesa a 4 sarà occupato da Gagliolo mentre le chiavi del centrocampo verranno affidate a Hernani con Sohm e Kurtic mezzali.

In avanti, ci sarà Cornelius con Gervinho e Kucka alle spalle. Partirà dalla panchina Inglese.

Pirlo arriverà a Parma senza Dybala e Arthur. Il posto del centrocampista brasiliano lo prenderà Bentancur mentre in attacco, confermato Morata al fianco di Cristiano Ronaldo.

Rifiateranno Chiesa e Cuadrado con Ramsey che occuperà il lato destro e Alex Sandro quello mancino. Nel tridente difensivo, ci saranno Danilo, De Ligt e Bonucci. In porta, spazio all’esperienza di Buffon.

Ecco le formazioni ufficiali di Parma-Juventus.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Parma-Juventus 13^ giornata: le scelte di Liverani e Pirlo

Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Sohm, Hernani, Kurtic; Kucka; Gervinho, Cornelius. All. Liverani

Juventus (3-4-1-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci; Ramsey, Bentancur, McKennie, Alex Sandro; Kulusevski; Morata, C. Ronaldo. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!