Parma-Inter | Formazioni Ufficiali: novità in difesa per Conte. 2 cambi per D’Aversa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Parma-Inter 28^ giornata: i 3 gol subiti contro il Sassuolo sono campanelli d’allarme per l’Inter. I nerazzurri sono chiamati a reagire contro un Parma che si è sbarazzato del Genoa, nell’ultimo turno di campionato, grazie ad un formidabile Cornelius.

Privo dello squalificato Iacoponi, D’Aversa impiegherà Dermaku al centro della difesa. Confermato Laurini a destra con Darmian nuovamente in panchina. A centrocampo, l’allenatore dei ducali si affiderà a Scozzarella con Kucka e Kurtic. In avanti, Kulusevski, Cornelius e Gervinho sono le grandi certezze.

Conte (squalificato. In panchina ci sarà il suo vice Stellini) schiererà dal primo minuto Godin al posto dello squalificato Skriniar. Si rivedrà dall’inizio D’Ambrosio per Bastoni. Barella riprenderà il suo posto sulla mediana ma con Brozovic: spazio a Gagliardini. Sulle fasce, agiranno Candreva e Biraghi mentre in avanti, Lautaro farà coppia con Lukaku. Sulla trequarti, non mancherà il sostegno di Eriksen.

Formazioni Ufficiali Parma-Inter 28^ giornata: le scelte di D’Aversa e Conte

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, D’Ambrosio; Candreva, Barella, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lautaro, Lukaku

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!