Parma-Genoa | Formazioni Ufficiali: sorprese Dermaku e Pandev! Fuori Hernani

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Parma-Genoa 8^ giornata: il Parma ha la possibilità di prolungare la crisi del Genoa oppure di rilanciare i grifoni di Andreazzoli che hanno perso la via maestra dopo un inizio di buon auspicio. La panchina dell’ex allenatore empolese è abbastanza rovente e un’altra sconfitta significherebbe l’esonero. Non corre questi rischi D’Aversa il quale cercherà solamente di non incappare nella seconda sconfitta consecutiva.

D’Aversa ha perso un tassello importante in difesa come Bruno Alves. Con l’indisponibilità dell’esperto centrale portoghese, debutterà Dermaku in mezzo con Iacoponi mentre ai lati giocheranno il recuperato Darmian e Pezzella. Hernani non partirà dall’inizio con l’allenatore emiliano che impiegherà Scozzarella in cabina di regia. In avanti, Inglese ha strappato la maglia da titolare a Cornelius e troverà l’assistenza di Kulusevski e Gervinho.

Anche Andreazzoli deve fare i conti con una difesa fortemente rimaneggiata. Senza Criscito e Romero, ci saranno Goldaniga ed El Yamiq a dar manforte a Zapata. A centrocampo, dentro l’ex Ajax Schone in cerca di riscatto dopo l’errore dal dischetto contro il Milan mentre sul lato mancino del campo, Pajac ha vinto il ballottaggio con Barreca. In avanti, Pandev farà coppia con Kouamè. Out Pinamonti

Formazioni Ufficiali Parma-Genoa 8^ giornata: le scelte di D’Aversa e Andreazzoli

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

Genoa (3-5-2): Radu; Goldaniga, Zapata, El Yamiq; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Pajac; Pandev, Kouame.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!