Parma-Fiorentina | Formazioni Ufficiali: Liverani cambia modulo e alcuni interpreti, Iachini sorprende con Venuti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Parma-Fiorentina 7^ giornata: i riflettori dello stadio “Tardini” si accenderanno per la sfida tra Parma e Fiorentina. Il club emiliano ha dato filo da torcere all’Inter nel turno precedente mentre i viola hanno rimediato una brutta sconfitta in quel di Roma.

Liverani affiderà le chiavi della difesa all’esperto Bruno Alves completando l’inedito terzetto con Gagliolo e Osorio. L’allenatore dei ducali varerà un centrocampo a 5 con Kucka, Hernani e Kurtic in mezzo e Grassi e Pezzella ai lati. In avanti, spazio al tandem Inglese-Gervinho.

Privo di Pezzella e Martinez Quarta, Iachini schiererà dall’inizio il brasiliano Igor con Milenkovic e Caceres. Da segnalare l’esclusione di Bonaventura nell’undici titolare: dentro Pulgar sulla linea mediana con Amrabat e Castrovilli. A destra, a sorpresa, agirà Venuti. In avanti, ci sarà Kouamè con Ribery.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Parma-Fiorentina 7^ giornata: le scelte di Liverani e Iachini

Parma (3-5-2): Sepe; Osorio, Alves, Gagliolo; Grassi, Kucka, Hernani, Kurtic, Pezzella; Inglese, Gervinho. All. Liverani

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Igor; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. All. Iachini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!