
Formazioni ufficiali Parma-Cagliari 12^ giornata: dopo aver sfiorato l’impresa di sbancare il “San Siro“, il Parma di Liverani cercherà di ritrovare la vittoria al “Tardini” contro il Cagliari di Di Francesco. Nel turno precedente, il gol dei sardi di Sottil non è bastato a spaventare l’Inter che ha ribaltato il risultato nella ripresa.
Liverani impiegherà il recuperato Kucka a centrocampo e Inglese in avanti con Gervinho e Karamoh. Partiranno dalla panchina Hernani e Cornelius. Non verrà toccato il resto della formazione con Iacoponi confermato a destra e il venezuelano Osorio a far coppia con Bruno Alves. A sinistra, ci sarà Pezzella al posto di Gagliolo.
Di Francesco schiererà dall’inizio Nandez e Cerri. Il rientro del centrocampista uruguagio comporterà il ritorno di Zappa nel quartetto difensivo. Al centro ci sarà Klavan al fianco di Walukiewicz. Sulla mediana, dentro Oliva con Rog. Fuori Marin.
Ecco le formazioni ufficiali di Parma-Cagliari.

Formazioni ufficiali Parma-Cagliari 12^ giornata: le scelte di Liverani e Di Francesco
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Kurtic; Karamoh, Inglese, Gervinho. All. Liverani.
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Klavan, Walukiewicz, Lykogiannis; Oliva, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Cerri. All. Di Francesco